buon compleanno Kurisu

Buon Compleanno Kurisu!

Salve a tutti carissimi Lab Mem, oggi è il 25 luglio ed il sito ufficiale di Steins;Gate 0 è stato aggiornato per augurare buon compleanno a Kurisu!

Grazie a Reading Steiner che ha tradotto ciò che è stato aggiunto nell’aggiornamento e me lo ha fatto sapere, dato che ultimamente siamo in contatto diretto per combattere l’Organizzazione assieme, ma ne riparleremo a tempo debito, posso portarvi la traduzione italiana delle informazioni presenti sul sito di Steins;Gate 0.

Kurisu Makise, nata il 25 Luglio 1992
Una studentessa dell’università Americana “Victor Chondria”, grazie alla sua mente geniale ha potuto saltare parecchi anni ed è riuscita a laurearsi molto giovane.
Ha proseguito il suo percorso divenendo una ricercatrice nella stessa università, specializzandosi nel campo della Neuroscienza.
Un altro risultato degno di menzione è stato quello di avere pubblicata una delle sue tesi sulla famosissima rivista scientifica “Sciency” alla tenera età di 17 anni.

“Happy Birthday, KURISU!!
Anche se ci provassi, mi sarebbe estremamente difficile trovare un’altra scienziata, che sia lontanamente carina, saggia, curiosa, critica e cinica come lo sei tu.”

– Alexis Leskinen

“Buon Compleanno, Kurisu.
Non ci vuole tanto a capire che sei in possesso di un talento divino, sei incredibile.
Ovviamente, non sarei mai in grado di dirti una cosa del genere a tu per tu…
sarebbe fin troppo imbarazzante.”

– Maho Hiyajo

Bonus:
Wallpaper (1920×1080) tradotto interamente in Italiano.

buon compleanno Kurisu

Autore/i

Fondatore di Open The Steins Gate e leader del gruppo. Il suo compito principale è quello di supervisionare tutto ciò che concerne OTSG. Ma non si limita unicamente a quello: è il webmaster del sito e gestore dei profili social, editor grafico delle piattaforme web di OTSG e dei lavori di traduzione effettuati dal gruppo, si occupa delle traduzioni dall’inglese e del checking di quelle dal giapponese, nonché è il montatore ufficiale del canale Youtube.

ARCHIVIO
RICERCA RAPIDA
SOCIAL

Lascia un commento