
Che cos’è Chaotic World Of Delusions?
Chaotic World Of Delusions è un gruppo di traduzione fondato da Bahamut e KnightHart per pura e semplice passione. È un team composto da alcuni admin di Open The Steins Gate che non si pone nessuna scadenza e che si occupa di tradurre tutto ciò che desiderano i suoi membri per genuino diletto personale.
Perché è qui?
Dato che abbiamo un dominio di nostra proprietà, che chi partecipa a questi lavori fa parte anche degli admin di OTSG e i nostri utenti sono fan di anime e videogame come noi, abbiamo deciso di aprire una sezione dedicata a CWOD direttamente su questo sito.
La politica di traduzione di Chaotic World Of Delusions
Le opere che traduciamo sono maggiormente quelle che non hanno ricevuto sottotitoli in lingua italiana, oppure quelle che, a nostro avviso, non hanno una traduzione che rende loro giustizia. Inoltre, nei lavori che realizziamo, a volte potrebbero essere presenti gli onorifici per via del contesto. Ad esempio in anime scolastici oppure in quelli con molti concetti legati alla cultura giapponese.
Dove reperire le nostre traduzioni
Pubblicheremo tutte le nostre traduzioni direttamente qui sul blog nelle apposite sottosezioni, che trovate di seguito in questa pagina. In più, se lo desiderate, potete seguirci direttamente sui nostri social: ovvero la pagina Facebook ed il profilo su Twitter. Se invece siete interessati alla serie delle Science Adventure o SciADV, vi rimandiamo al nostro gruppo di traduzione principale Open The Steins Gate.
Ultime news

Kud Wafter
Salve a tutti delusional che ci seguite, siamo orgogliosi di dirvi che siamo il primo fansub italiano che completa la release del film spin-off di “Little Busters!” intitolato Kud Wafter.

Novità a tema Love Live!
Salve a tutti delusional che ci seguite, volevamo informarvi della nostra recente decisione di unire due dei siti che gestiamo io e KnightHart, ovvero questo e Love Live! µsic Start.

Poppin’Shuffle Anime MV
Ecco a voi la traduzione Italiana di Poppin’Shuffle delle Poppin’Party nella versione video presente nella terza stagione di “BanG Dream!”.